Ho provato il manicure con applicazione di smalto semipermanente e sono rimasta colpita dalla precisione e dalla pulizia del lavoro. Il processo è stato rilassante e il risultato finale è estremamente naturale.
Treatment by Neve•Gel Nails Manicure
Lucilla•3 months ago
Verified review
Ho visitato il salone per coprire la ricrescita e provare una piega liscia. L’esperienza è stata eccellente dall'inizio alla fine. Il personale è stato molto attento a bilanciare la tonalità del ritocco con le lunghezze già esistenti, evitando l'antiestetico effetto stacco.
Styled by Marco•Ladies' Root Colouring
Lucilla•3 months ago
Verified review
Mi sono trovata bene anche se avevo prenotato con una ragazza e all’ultimo momento me l’hanno cambiata.
Treatment by Bianca•Gel Nails Manicure
Valentina•3 months ago
Verified review
Eccellente taglio e piega
Styled by Maurizio•Ladies' Haircut & Blow Dry
Martina•3 months ago
Verified review
Sembrava la prima volta che faceva i baffetti a qualcuno.