Esperienza positiva, con buoni consigli sul mantenimento dei capelli. Ci tornerò
Styled by SIMONE•Blow Dry
Serena•about 1 year ago
Verified review
Professionale, gentile e attenta alle richieste del cliente. Tornerò presto da lei.
Styled by ROMINA•Ladies' Ammonia-Free Hair Colouring
Maria•about 1 year ago
Verified review
Esperienza sempre positiva ormai da più di tre mesi. Continuerò ad affidarmi a questo Centro
Treatment by VERONICA•Gel Nails Manicure
Maria•about 1 year ago
Verified review
Show venue reply...
Top!
Come sempre,una certezza.
Tecnica,precisione,correttezza professionale oltre ogni aspettativa.
Anche in questa occasione sempre attenti alle esigenze,sanno sempre capire ciò che la cliente desidera consigliando il percorso che renda i capelli SANI! Grazie ragazzi
Styled by ROMINA•Ladies' Hair Toner
Giulia•about 1 year ago
Verified review
Show venue reply...
Bravissimi!!!!
Un grazie a Diego che ha eseguito il balayage 3 ore sempre con la stessa precisione e pazienza,alla consulenza (fondamentale)top di Simone e alla dolcezza di Romina.
Sempre accorti alle mie esigenze .
Due mesi che vado da loro e i miei capelli sono rinati.
Precisi ,professionali e onesti.
Ho provato anche il reparto estetica con Veronica..che dire..top!
Grazie ragazzi ♥️