Veronica attenta gentile e bravissima. complimenti
Treatment by VERONICA•Manicure
Maria Teresa•about 1 year ago
Verified review
Show venue reply...
Soddisfatta sia per la manicure che per l'esperienza nel suo complesso
Treatment by VERONICA•Manicure
Serena•about 1 year ago
Verified review
Show venue reply...
In generale non mi è piaciuta la piega; in mezz’ora sono riusciti a fare shampoo e piega.
Io ho tantissimi capelli, lunghi e crespi, quindi se non vengono asciugati bene il rischio è quello che si gonfiano dopo poco, e infatti così è stato.
Il personale è molto gentile e il locale molto curato.
Blow Dry
Nicol•about 1 year ago
Verified review
Show venue reply...
Molto soddisfatta del mio semipermanente. Veronica, una persona professionale e gentile. Ritornerò sicuramente.