Esperienza ottima.Sono riusciti a fare esattamente il colore che desideravo.
Attenti nei dettagli,non lasciano nulla al caso,sono gentili,professionali e seri.
Grazie sempre!
Styled by SIMONE•Ladies' Hair Toner
Giulia•over 1 year ago
Verified review
Show venue reply...
Professionalità e cortesia! Tutto al top!
Treatment by VERONICA•Gel Nails Manicure
Diana•over 1 year ago
Verified review
Show venue reply...
Ho fatto manicure con Veronica, professionale, gentile e simpatica
Treatment by VERONICA•Manicure
Sabrina•over 1 year ago
Verified review
Show venue reply...
Atmosfera amichevole e professionale, dopo una consultazione hanno soddisfatto le mie richieste.
Sono davvero felice di aver trovato un team di professionisti che hanno lavorato sulla mia chioma e mi hanno soddisfatta in pieno.
Grazie