Professionale, gentile e simpatica. Ceretta davvero poco dolorosa!
Rapporto qualità-prezzo magnifico, peccato per la stanza della cera un pochino da migliorare
Treatment by Katia•Ladies' Waxing
Anonymous•about 4 years ago
Verified review
Gentili ma poco professionali, ho due dita ferite e lo smalto, un semplice colore rosa, è messo davvero male, con avvallamenti, bolle e zone più chiare e più scure. La peggiore esperienza mai avuta.
Gel Nails Manicure
Francesca•about 4 years ago
Verified review
Tutto bene
Classic Facials
Anonymous•over 4 years ago
Verified review
Eccezionale
Treatment by Katia•Gel Nails Manicure
Cinzia•over 4 years ago
Verified review
Ho provato a fare la french con il gel risultato spettacolare stupendo grazie