non saprei cosa non consigliarvi.. sono attente e professionali.. sentirsi al sicuro nelle mani di qualcuno che non vi deluderà
Treatment by Katia•Gel Nails Pedicure
cristiana•over 6 years ago
Verified review
Esperienza positiva. Personale gentile e simpatico. Katia è stata molto brava nel farmi la ceretta. Prezzi nella norma (quasi impossibile da trovare a Roma!). consiglio vivamente!