Federica è professionale e preparata. È un piacere andare da lei, presta attenzione ai prodotti e a ciò che è meglio per te. Vado da lei da qualche mese e ha perfettamente capito le mie esigenze. Mani curate e durature!
Treatment by Federica •Gel Nails Manicure
Ilaria•over 2 years ago
Verified review
È la seconda volta che torno da Federica e so per certo che non sarà l’ultima. Cordiale e precisa! Un piacere!
Treatment by Federica •Gel Nails Manicure
Egle•over 2 years ago
Verified review
Ho fatto una manicure con applicazione del semipermanente. Esperienza ottima: Federica è molto accogliente ed estremamente precisa. Vi consiglio vivamente di affidarvi a lei.