Reviews are written by customers after their visit.

5.0
203 reviews

Filter by treatment

Filter Reviews

Treatment

Filter by rating

Rating
Filter by rating

Verified reviews

Written by our customers, so you know what to expect at each and every venue.
Molto professionale e gentile, ottima esperienza
Ormai vado da quasi due anni da Federica. Lei è bravissima, professionale e attenta ad ogni esigenza. Da quando faccio la manicure con lei non mi mangio più le unghie e sono molto curate! Ancora grazie Fede e direi super consigliata!!!! :) Inoltre fa le sopracciglia con il filo, top del top!!!
Federica ormai è una garanzia. Ceretta top
Ottima esperienza. Federica è bravissima ed il trattamento è stato a dir poco eccellente
Come al solito tutto bene! Tornerò presto
7
1
7
8
9
36
9