Ormai vado da quasi due anni da Federica. Lei è bravissima, professionale e attenta ad ogni esigenza. Da quando faccio la manicure con lei non mi mangio più le unghie e sono molto curate! Ancora grazie Fede e direi super consigliata!!!! :)
Inoltre fa le sopracciglia con il filo, top del top!!!
Treatment by Federica •
Facial ThreadingShow all…
Flavia D.•about 1 year ago
Verified review
Federica ormai è una garanzia. Ceretta top
Treatment by Federica •
Ladies' Leg WaxingShow all…
Marialuigia•about 1 year ago
Verified review
Ottima esperienza.
Federica è bravissima ed il trattamento è stato a dir poco eccellente