Ottima esperienza! Mia è stata davvero professionale e il risultato è impeccabile. Unica pecca: avrei preferito una lima nuova per una questione di igiene, però in generale ottimo lavoro.
Treatment by 1 •Gel Nails Manicure
Camilla•almost 3 years ago
Verified review
Sempre gentili e disponibili, sono molto soddisfatta del trattamento! Ci tornerò sicuramente