Sempre professionali e molto competenti.
Sono rimasto molto soddisfatto del taglio fatto da Orlando. È sempre bello tornare da Miroir. Continuo a consigliarlo con gran piacere!
Alla prossima.
Styled by Orlando •Men's Haircut
Luca•11 days ago
Verified review
Locale pulito
Accoglienza eccellente
Serietà e professionalità
E cura dei particolari che ne fanno uno dei migliori a Milano
Gerardo•11 days ago
Verified review
Personale e ambiente davvero accogliente
Styled by Orlando •Men's Haircut
Giorgio•11 days ago
Verified review
tutto ottimo! Tantissima professionalità e cordialità!