Ho effettuato un massaggio rilassante ed è stato magnifico, sono riuscita perfino ad addormentarmi. In seguito mi sono fatta applicare anche uno smalto semipermanente..soddisfatissima!
Come tocco finale ho provato per venti minuti la gravity; le ragazze hanno impostato la cromoterapia in modo che vedessi il mio colore preferito per tutto il tempo...speravo durasse in eterno.
Consigliatissimo!
Alyson95•about 10 years ago
Ho fatto una ceretta presso questo centro e oltre a un'ambiente esclusivo e molto bello lo staff e gentilissimo e preparato. Ceretta perfetta e zona bikini trattata con estrema delicatezza. Lo consiglio!
Silvial•about 10 years ago
Centro carino ma ceretta approssimativa e costosa (di solito pago sempre 15€, come era indicato anche nella prenotazione, ma alla fine me ne hanno chiesti 18€). Per questa cifra, come minimo non doveva restare neanche un pelo, invece ce n'eraNo diversi ed evidenti, alcuni dopo la mia segnalazione sono stati tolti, ma poi controllando a casa me ho trovato molti altri.
Ladies' Waxing
Miriam•about 10 years ago
Verified review
Le ragazze sono dolcissime e super accoglienti, ma molto giovani.
Pedicure perfetta, per il semipermanente invece,veramente tremendo purtroppo,applicato male e prodotto scadente,non coprente e pochi colori
PedicureShow all…
Anonymous•about 10 years ago
Verified review
Purtroppo lo smalto usato si è rovinato subitissimo perchè non è stato applicato un gel protettivo alla fine..