Sono alla quinta seduta, per il momento va molto bene!
Laser Hair Removal
Laura•about 7 years ago
Verified review
Show venue reply...
Il trattamento è stato super rilassante, è la prima volta che provo la microdermoabrasione e sono contenta e soddisfatta di averlo fatto in questo centro. La ragazza che mi ha assistito mi ha spiegato bene tutto ed è stata gentile e professionale. L’ambiente è accogliente, molto pulito e bello. Ci tornerò sicuramente per altri trattamenti!