era la prima volta che facevo ossigenoterapia e sono rimasta molto soddisfatta, mi è stato spiegato passo per passo il procedimento, sono passati un paio di giorni e devo dire che posso veramente notare la differenza, soprattutto sul problema di acne da stress sul mento, per cui questo trattamento mi era stato consigliato.
sicuramente ripeterò il trattamento in questo salone.