il posto è molto carino e rilassante, essendo all'interno di un cortile non si sentono rumori il che è stato molto piacevole.
le ragazze sono molto gentili e competenti: ho fatto una manicure con smalto normale ed è ancora perfetto dopo 3 giorni.
ritornerò sicuramente
ManicureShow all…
Gemma•over 7 years ago
Verified review
Show venue reply...
Ambiente intimo e un personale molto gentile e cordiale.
Treatment by Valentina•Brazilian Waxing
Anonymous•over 7 years ago
Verified review
Show venue reply...
Rilassantissima
Classic Facials
Anonymous•over 7 years ago
Verified review
Personale gentile. Servizio impeccabile.
Treatment by Valentina•Brazilian Waxing
Anonymous•over 7 years ago
Verified review
Esperienza super positiva Gaia è una massaggiatrice top!