2 esperienza qui.Ho prenotato 4 trattamenti: tutti con Erika, (fantastica!). Consigliatissimo
PedicureShow all…
Anonymous•over 7 years ago
Verified review
Show venue reply...
L’estetista gentilissima come al solito.
Il posto pulito e accogliente.
Un po’ alto il rapporto qualità prezzo considerando che non viene usata la tecnica brasiliana (strappo della cera).