Non ho fatto il trattamento con la ragazza indicata (non fa niente tanto non ne conoscevo nessuna).
Trattamento ok anche se ho pagato il doppio!!!! Avrei dovuto pagare 23€, Durante il trattamento non mi hanno spiegato che non era inclusa la manicure, comunque consistita solo nel limarmi le unghie e togliere le pellicine, è l’applicazione di una base rinforzante che aveva un costo ulteriore. Totale in cassa 40€! Un furto! Potevano dirmelo durante e non in cassa, non è stato onesto!
Gel Nails Manicure
Valentina•almost 4 years ago
Verified review
Show venue reply...
Grande varietà di colori tra cui scegliere per il semipermanente. Veloci. Forse da migliorare la cura dei dettagli nell’applicazione.
Treatment by Federica Paoletti
Forcellini G.•about 4 years ago
Grande varietà di colori tra cui scegliere per il semipermanente. Veloci. Forse da migliorare la cura dei dettagli nell’applicazione.
Treatment by Federica Paoletti •Gel Nails Manicure