mi sono trovata molto bene!👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻
Ginevra•8 months ago
Verified review
Ambiente accogliente, Stefania e Federica molto carine e simpatiche, soprattutto brave nel loro lavoro. Bella esperienza. Ottimi prodotti per semipermanente.
Ma
Treatment by Stefania canale •Gel Nails Pedicure
Magda•8 months ago
Verified review
Semipermanente con indurente alle mani durato più di 5 settimane, sono tornata. Assolutamente soddisfatta. Ambiente carino, ragazze simpatiche e molto brave.
Gel Nails Pedicure
Marta•8 months ago
Verified review
Mi hanno trattato sempre una regina con 2 persone a disposizione per accelerare i tempi per mani e piedi. Top!