C'è molta professionalità e competenza.
Accoglienza familiare e veramente tante coccole e attenzioni .
Grazie
Genesis è anche un ottima truccatrice
Treatment by Genesis •Gel Nails Manicure
Adriana•about 2 months ago
Verified review
Sono stata in questo salone diverse volte. L’ultima volta sono stata servita da una giovane estetista, Giulietta, e purtroppo è stata l’esperienza peggiore.
Sembrava più una tirocinante che una professionista: non ha igienizzato correttamente le mani, non ha curato le cuticole e, durante la rimozione del gel, mi ha fatto male più volte pizzicando le unghie. Gliel’ho fatto notare diverse volte, ma ogni volta si limitava a scusarsi e continuava allo stesso modo. Un’esperienza davvero negativa.