ambiente pulito, luminoso ed accogliente. Massima puntualità.
Treatment by staff 1•Pedicure
Elisa•26 days ago
Verified review
Pedicure con semipermanente ottima; ceretta mezza gamba invece non soddisfacente. Non usano cera a caldo "tradizionale", ma usano il rullo che risulta meno performante, motivo per cui mi probabilmente sono rimasti dei peli
Treatment by staff 3•
PedicureShow all…
Sofia•27 days ago
Verified review
Show venue reply...
bella esperienza
Treatment by staff 1•Pedicure
Silvia•29 days ago
Verified review
Unghie stupende, sono molto contenta. Hanno tanti bei colori tra cui scegliere. Sono stati veloci ma precisi, anche molto gentili e tornerò di sicuro.