Ho richiesto come trattamento l’epilazione a coscia e inguine. La stanza ha il pavimento sporco di capelli e polvere e il lettino ha la carta sopra che sicuramente non è stata cambiata prima del mio arrivo. Almeno lo stendicera è di quelli usa e getta. Per quanto riguarda il trattamento lo sconsiglio vivamente. Ho zone completamente tralasciate a cui ho dovuto provvedere da sola. Non ritornerei.
Treatment by staff 2•Ladies' Waxing
giorgia•about 2 months ago
Verified review
Show venue reply...
il trattamento è stato svolto con la massima attenzione e cura per cui non posso che ritenermi soddisfatta. il giudizio è un po' più basso perché purtroppo è stato tutto fatto in ritardo (nonostante fosse il primo appuntamento della giornata)
Treatment by staff 1•
Ladies' WaxingShow all…
Michela•about 2 months ago
Verified review
Show venue reply...
mi trovo sempre bene in questo centro, faccio sempre la ceretta in questo centro