Ambiente pulito, le ragazze sono bravissime e anche molto gentili. Ti senti davvero coccolata. Io ho fatto manicure e pedicure, le unghie sono perfette e sono molto soddisfatta! Poltrona massaggiante e scrub durante la manicure sono piccoli accorgimenti inclusi nel trattamento che fanno la differenza. Prezzi davvero competitivi. Consigliato ad amiche,tornerò sicuramente.
Treatment by 3 •
Gel Nails PedicureShow all…
Beatrice•almost 4 years ago
Verified review
Meraviglioso. Prima di andare avevo guardato fotografie e recensioni, che già erano ottime... Ambiente nuovo, accogliente e pulito, ma soprattutto le ragazze non sono solo bravissime, precise e professionali: il clima e' sereno, esci con la manicure perfetta, ma ti spiace andare via... e non vedi l'ora di tornare!