Refill gel e stesura smalto mani perfetta! Pedicure curativa e stesura smalto perfetta! La ragazza è stata bravissima e mi ha suggerito un bellissimo colore sia per le mani che per i piedi!
Treatment by 1 •Gel Nails Manicure
Paola•11 days ago
Verified review
Ottima esperienza
Treatment by 1 •Gel Nails Pedicure
S.•13 days ago
Verified review
Tutto perfetto come sempre! il mio centro di riferimento per mani e piedi!
ManicureShow all…
Laura•13 days ago
Verified review
Tutto bene, brave ordinate puntuali e pulite. Voto positivo
Treatment by 2 •
Gel Nails PedicureShow all…
Ida•16 days ago
Verified review
Le sopracciglia sono state fatte bene. L’ambiente è pulito e l’estetista carina.