Naif Hair&Beauty

Via Umberto I, 56, 20814 Varedo MB, Italia
Open Tomorrow: 09:00 - 20:00

Matching your search

Not what you were looking for?

Browse services

All
Hair
Nails
Hair removal
Face
Massage
Body

Venue reviews

4.9
4082 reviews

Filter by treatment

Filter Reviews

Treatment

Filter by rating

Rating
Filter by rating

Verified reviews

Written by our customers, so you know what to expect at each and every venue.
manicure curata ne dettagli vasra scelta dei colori,sempre tutto perfetto
Sono cliente del salone da alcuni anni ma già dalla prima volta mi hanno sempre accolto con un sorriso facendomi sentire da subito a mio agio
Perfetto
Servizio eccellente pelle fantastica, sicuramente riprenoteró ancora
Sempre molto accoglienti e professionali
Show more reviews...

Meet the team

Services

Hair

Services

Hair

Services

Hair

Services

Hair

Services

Hair

Services

Hair

Services

Hair
Body
Face
Nails
Massage
Hair removal

Services

Hair

Services

Hair

Services

Hair

Services

Hair
Body
Face
Nails
Massage
Hair removal

Services

Hair

Services

Hair
Body
Face
Nails
Massage
Hair removal

About

Naif Hair&Beauty
Via Umberto I, 56, 20814 Varedo MB, Italia

Al numero 56 di via Umberto I, a Varedo, in provincia di Monza Brianza sorge dal 1979 Naif Hair&Beauty, un punto di riferimento per la bellezza dei capelli di uomini e donne.

Il team:

La storia del salone inizia con Giovanni, il padre di Giuseppe Longo, ora titolare, che proprio a Varedo comincia a lavorare, facendosi apprezzare fin da subito da numerosi clienti. Nel 1984, nel salone arriva Giovanni, dopo un'esperienza di 5 anni in un esclusivo salone di via Montenapoleone a Milano, a stretto contatto con Gianni Versace; un periodo che gli permette di lavorare e migliorarsi in un ambiente altamente qualificato. La sua formazione prosegue poi tra Londra e Milano e lavorerà lui stesso come formatore in diverse accademie nel milanese. Insieme a Giovanni lavora il figlio Andrea, che frequenta come il padre e il nonno l'UNASAS, storica accademia milanese, proseguendo poi la sua formazione con Modì e Davines. Il colore diventa la sua specialità anche grazie al suo lavoro di formatore presso Fudge Italia e ai corsi di Vidal Sassoon, Mazzella and Palmer e Tony&Guy. Il figlio più piccolo, Marco, ricopre invece il ruolo di barber, che ha intrapreso aprendo il barbershop e ritornando alle origini familiari. Simpatia, cura del dettaglio, creatività e gli studi di barberia italiana lo rendono parte fondamentale della squadra. A gestire il tutto è Mary, la mamma, che accoglie i clienti nel salone come se fosse una casa, restando punto di riferimento per stirature e permanenti. Lo staff non finisce qua, ci sono altri 11 collaboratori pronti a rendere l'esperienza in salone totalmente unica.

I punti forti del salone:

  • Ambiente: unicamente familiare.
  • Specializzato in: tagli, pieghe, colore e trattamenti specializzati per la chioma. 
  • Marche e prodotti utilizzati: marchi Yurvedha, Nashi, Joyco e Fudge.
MonMonday
Closed
TueTuesday
09:0020:00
WedWednesday
09:0020:00
ThuThursday
09:0020:00
FriFriday
09:0020:00
SatSaturday
08:3019:00
SunSunday
Closed

Hair Salons nearby