Manicure curata nei particolari e buoni consigli sul colore tutto ok
Treatment by Greta •Gel Nails Manicure
Elena•3 months ago
Verified review
Sono molto contenta del taglio eseguito da Pino! E anche della piacevole chiaccherata. Non ottimale l'esperienza allo shampoo per i repentini cambi di temperatura. nel complesso sono soddisfatta, tornerò