Salone molto bello con tutto quello che si potrebbe desiderare, ottimi prodotti, staff super professionale e orari di apertura favolosi, veramente il top.
Manicure
Valeria•almost 3 years ago
Verified review
Trattamento ottimo in un centro estetico favoloso
Pedicure
Giorgia•almost 3 years ago
Verified review
Elisabetta è stata bravissima. sempre con lei d'ora in avanti