Come sempre una garanzia. Prezzi troppo alti che sicuramente limitano sulla scelta di effettuare più trattamenti, ma difficilmente si esce insoddisfatti.
Manicure
Irene•almost 3 years ago
Verified review
Salone molto bello e bella atmosfera, ragazza che ha effettuato il servizio molto gentile. Purtroppo però già dopo due giorni il semipermanente si è levato da un'unghia e ora , a una settimana di distanza, si è sbeccato anche su altre due...peccato
Giulia•almost 3 years ago
Verified review
Salone che frequento da tempo, sempre impeccabili nell’esercizio della loro professione, disponibili e gentili
Gel Nails Pedicure
Viviana•almost 3 years ago
Verified review
Esperienza positiva, sono soddisfatta del trattamento.
Pedicure
Tina•almost 3 years ago
Verified review
Fantastici come sempre….provate le maschere per i piedi….sembra di stare su una nuvola🤩