Posto bellissimo, persone nella reception molto accoglienti e gentili.
Essendo la prima volta da loro, sono state cosi gentili a spiegarmi come funziona da loro. La ragazza che mi ha coccolata è una ragazza molto simpatica e disponibile, durante la seduta mi ha spiegato cosa avrebbe fatto sulle mie unghie. A fine trattamento mi ha fatto lo scrub alle mani che come coccola finale dico che è una meraviglia! Consiglio il centro!!
Other Nail Extensions & Overlays
Chiara•over 3 years ago
Verified review
Carlotta sempre molto precisa e competente. Pronta a soddisfare le richieste del cliente.
Other Nail Extensions & Overlays
Ale•over 3 years ago
Verified review
.
Nail or Gel Polish RemovalShow all…
Serena R.•over 3 years ago
Verified review
A parte 15 minuti di attesa e il cestino rifiuti in sala ceretta stracolmo, tutto ok. Operatrice veloce e gentile.