Pessima esperienza. Ho preso appuntamento per un semigel e uscita dal salone il risultato era pessimo. Smalto ai lati praticamente assente, applicato in maniera disomogenea e unghie sfaldate già il secondo giorno. 35 euro pagati per unghie fatte sicuramente da personale non preparato.
Manicure
Anonymous•almost 4 years ago
Verified review
Centro molto accogliente e carino! Il personale è molto gentile e alla mano! Annamaria F è una ragazza molto gentile e genuina,ma soprattutto competente e brava!
Gel Nails Pedicure
Cecilia•almost 4 years ago
Verified review
Bellissimo centro, operatrici brave e molto gentili
Facial ThreadingShow all…
Anonymous•almost 4 years ago
Verified review
Professionalità cortesia gentilezza e negozio favoloso