Nail Point by Roby Nails

Via Plinio 41, c/o YO BEAUTY & LASHES, Milano (MI), 20124
Open Today: 10:00 - 20:00
Off peak

Matching your search

Not what you were looking for?

Browse services

Venue reviews

4.6
313 reviews

Filter by treatment

Filter Reviews

Treatment

Filter by rating

Rating
Filter by rating

Verified reviews

Written by our customers, so you know what to expect at each and every venue.
senza parole...pedicure fatta senza strumenti adatti..solo lima e toglicuticole..appoggiando scomoda i piedi sulle ginocchia dell'estetista. in uno spazio ristretto..piedi non inutilità...quindi.." limato via smalto..tolte cuticole...rimesso smalto..
Show venue reply...
Yolanda veramente squisita e professionale!
Bellissima manicure come sempre soddisfatta ❤️
La pedicure con smalto permanete di Jolanda è sempre perfetta. Oltre ad essere molto brava usa ottimi prodotti e lo smalto dura perfetto!!
Jolanda è una persona squisita, oltre che una professionista competente e appassionata del suo mestiere. Ho trascorso più di un’ora in sua compagnia durante il trattamento di manicure e pedicure con smalto semipermanente, e mi sono sentita subito a mio agio. La sua gentilezza, attenzione e professionalità hanno reso l’esperienza davvero piacevole.
Show more reviews...

Meet the team

Services

Nails

Portfolio

What our customers say about Jolanda

Exceptional5

About

Nail Point by Roby Nails
Via Plinio 41
c/o YO BEAUTY & LASHES
20124 Milano (MI)

Sogni unghie perfette? Nail Point by Roby Nails è il centro che fa per te! Situato a Milano in zona Buenos Aires vicino alla fermata della Metro Lima (M1).

Questo salone offre trattamenti di manicure classica e semipermanente, ricostruzione e ritocco unghie con tip o cartine. Affida le tue mani all'esperienza di Jolanda, professionista certificata, per dare nuova vita alle unghie di mani e piedi.

MonMonday
Closed
TueTuesday
10:00–20:00
WedWednesday
10:00–20:00
ThuThursday
10:00–20:00
FriFriday
10:00–20:00
SatSaturday
10:00–18:30
SunSunday
Closed

Nail Salons nearby