Ottima esperienza ho trovato professionalità e tanta simpatia
Treatment by Ilaria•Gel Nails Pedicure
Catia•about 1 month ago
Verified review
Io mi trovo benissimo, la giusta atmosfera, la giusta professionalità.
Sei lì che ti coccolano, ti fanno bella e nel frattempo ti fai anche una risata!
Treatment by Martina•Pedicure
Laura•about 1 month ago
Verified review
Che dire sono fantastiche sono soddisfatta e contenta.
Treatment by Rita•Manicure
Debora•about 1 month ago
Verified review
Ragazze bravissime e di compagnia 💕 consiglio per mani e piedi !
Treatment by Martina•Nail Refill
Romina•about 1 month ago
Verified review
Frequento questo salone da tempo e mi trovo sempre benissimo. Staff professionale, gentile e super attento ai dettagli. La ricostruzione unghie è sempre perfetta e duratura. Una garanzia!