Non mi sarei potuta trovare meglio di così!!!! Giulia é stata bravissima, professionale e tanto tanto simpatica. Mi ha effettuato una pedicure curativa, é stata delicata e ha svolto un lavoro esemplare. È stato piacevolissimo dall'inizio alla fine!!
Treatment by Giulia •Pedicure
Federica•about 1 month ago
Verified review
Show venue reply...
Super gentile e veramente brava, mi ha anche dato dei consigli per le mie sopracciglia