Finalmente! Dopo aver girato tantissimi posti, ho trovato un centro estetico e parrucchiere davvero superiore alla media. Le ragazze di Noemi Salone de Beauté a Piazza Malatesta sono di una professionalità eccellente. Ciò che le distingue da tutti gli altri sono i piccoli gesti, l'attenzione ai minimi dettagli e quelle piccole accortezze che ti fanno sentire coccolata dall'inizio alla fine. Super consigliato, non le lascio più!