Posto molto carino, nuova apertura in zona Gioia/Centrale. Personale molto cordiale
Treatment by Serena•Gel Nails Pedicure
Alice•28 days ago
Verified review
Tutto perfetto
Treatment by Serena•Gel Nails Pedicure
Lea•28 days ago
Verified review
Ragazze brave e simpatiche! Lo consiglio :)
Treatment by Jenny•Gel Nails Pedicure
Chiara•28 days ago
Verified review
Ho provato questo centro per la prima volta e ne sono uscita molto soddisfatta. Centro molto carino e curato, ragazze brave e accoglienti e manicure fatta bene, con bella varietà di colori da scegliere.