Ho fatto la pedicure presso questo centro e mi sono proprio rilassata. La ragazza mi ha massaggiato i piedi e ha sistemato le unghie. Ottimo risultato!
Treatment by staff 1•Pedicure
Eleonora•about 1 month ago
Verified review
Personale molto cordiale, lavoro fatto davvero bene. Sono molto soddisfatta!
Treatment by staff 1•Gel Nails Manicure
Valentina•about 1 month ago
Verified review
Buono
Treatment by staff 1•Manicure
Fiorentina•about 1 month ago
Verified review
Ho prenotato in questo centro una depilazione gambe e devo dire che la ragazza è stata super attenta e professionale : non ho provato dolore e ha fatto un lavoro scrupoloso. Sono soddisfatta del risultato.