Mi trovo molto bene. Frequento questo centro estetico da quasi un anno e sono super soddisfatta; personale gentile e competente, ambiente rilassante e caloroso e il rapporto qualità/prezzo è ottimo quindi ve lo consiglio sicuramente; io continuerò ad andare lì per semipermanente mani e piedi, ceretta e più avanti proverò anche i massaggi.
Treatment by Clotilde•Gel Nails Manicure
Veronica•almost 8 years ago
Verified review
Come al solito sono accoglienti e professionali
PedicureShow all…
Eleonora Spiombi•almost 8 years ago
Verified review
purtroppo non bene, ho fatto ceretta totale all'inguine ma la cera era troppo calda e la ragazza ha insistito troppo su alcuni punti. risultato irritazione per alcuni giorni. l'altra volta non era successo... peccato.
Treatment by Clotilde•
Ladies' WaxingShow all…
Anonymous•almost 8 years ago
Verified review
personale davvero carino e molto soddisfatta del risultato !
Ladies' WaxingShow all…
Anonymous•almost 8 years ago
Verified review
Mi spiace, ma non sono rimasta molto soddisfatta, sia per l’ambiente e poi non mi ha dato neanche uno specchio per farmi vedere come erano venute le sopracciglia.