Il pedicure curativo ma non è stato curativo ma estetico … smalto tornata a casa due unghie rovinato come se non avesse asciugato
Treatment by Selene(Staff 1)•Manicure
Camilla•about 2 months ago
Verified review
Show venue reply...
Selene è molto brava e veloce. Lavoro eseguito alla perfezione. Consigliatissimo.
Treatment by Selene(Staff 1)•Manicure
Maria•about 2 months ago
Verified review
Show venue reply...
Mi è piaciuto la ricostruzione in gel ,pagato 51 molto economici e lo staff parla italiano benissimo,cappelli tagliati dal ragazzo molto simpatico,ritornerò sicuramente
Treatment by Staff 5•Manicure
Fede•about 2 months ago
Verified review
Show venue reply...
posto rilassante ,ho fatto mani piedi e tinta cappelli in un‘ora molto pratici ,risultato perfetto
Treatment by Staff 4•Manicure
Patrizia Olivieri•about 2 months ago
Verified review
Show venue reply...
Sono veloci c‘è qualche imprecisione ,ma migliori in zona