Andata bene, puntuali e trattamento fatto bene! Tornerò
Treatment by Fabio(parrucchiere)•Manicure
Stef•7 months ago
Verified review
Soddisfatta! Sono stata qui per la prima volta per fare un refill approfittando di una promo(36€), L'estetista Selene ha utilizzando strumenti imbustati e il lavoro è stato eseguito bene, forma corretta (avevo una forma quadrata e ho chiesto una forma a mandorla) il colore è steso fino al girocuticole, tempi ok. L'unica nota "negativa" è che appena mi sono seduta mi hanno chiesto subito chiesto la scelta del colore in base alla loro tavolozza (pochi colori ma ne stanno aggiungendo pian piano)
Treatment by Selene(Staff 1)•Other Nail Extensions & Overlays
Natalie•7 months ago
Verified review
Show venue reply...
Personale gentile, veloci e precise. Tutto perfetto!
Treatment by Fabio(parrucchiere)•Ladies' Waxing
Federica•7 months ago
Verified review
Show venue reply...
Mi sono trovata molto bene e la ragazza è stata bravissima
Treatment by Staff 3•Manicure
Alessia•7 months ago
Verified review
Show venue reply...
Sono già stata da loro diverse volte e mi sono sempre trovata bene. Consiglio per migliorare di ampliare un pochino la scelta dei colori e scaldare un po’ di più l’ambiente perché risulta un pochino freddo. Per il resto trattamento ottimo e gentili!
Treatment by Fabio(parrucchiere)•Other Nail Extensions & Overlays