Sono appena trasferita a Baggio,non trovavo un posto che faccevano bene le mani in zona,passando dopo la spesa ho dato sguardo hai servizi con prezzi onesti sono entrata a provare ,posto molto accogliente TOP in zona!saro cliente fissa💘
Treatment by Staff 3•Eyelash Extensions
gentiana keci•16 days ago
Verified review
Show venue reply...
puntuali,prezzi onesti pagato 9 euro per la manicure
Treatment by Fabio(parrucchiere)•Eyelash Extensions
Erika•16 days ago
Verified review
Show venue reply...
pedicute fatto con molta attenzione ,usano la plastica monouso ci tengono molto all‘igiene ,bravi
Treatment by Staff 4•Ladies' Waxing
Ditalo•16 days ago
Verified review
Show venue reply...
Posto da ritornare e fare tutto dalla testa AI piedi
Treatment by Fabio(parrucchiere)•Deep Cleansing Facial