due volte che vengo,sono rimasta molto soddisfata!yan brava
Treatment by Staff 3•Manicure
Elisa Ferrara•8 months ago
Verified review
Pedicure semipermanente con la French e l’effetto che desideravo ,34 euro eccellenti!
Treatment by Selene(Staff 1)•Manicure
Alessia De Luca•8 months ago
Verified review
Yan è stata molto brava a farmi il ritocco gel,ritornerò sicuramente pagato 36!
Treatment by Staff 4•Manicure
Laura Ricci•8 months ago
Verified review
ho fatto la ceretta e sono rimasta molto soddisfattaambiente pulito, veloce e senza disagi, Selene è stata gentilissima
Treatment by Fabio(parrucchiere)•Manicure
Federica Bruno•8 months ago
Verified review
Ho effettuato una pulizia viso da Selene l’ambiente era accogliente, lei è stata molto delicata e competente, mi sono sentita coccolata e il risultato è stato perfetto