Premetto che ho prenotato solo un pedicure con smalto, ed una volta arrivata ho deciso di fare anche refill gel mani. Secondo me hanno poi “allargato” il conto, considerando che c’era anche il 20% di sconto … 90€… un po caro direi …
Treatment by Fabio(parrucchiere)•Manicure
Francesca•8 months ago
Verified review
Show venue reply...
Sono delle stupende ragazze che mi servono molto bene e grandissime vip di Baggio grazie tanto ragazze
Treatment by Fabio(parrucchiere)•Manicure
Carla Capelli•8 months ago
Verified review
Show venue reply...
Le operatrici sono sempre gentili veloci e sempre disponibili. Manicure con gel e pedicure sempre svolti con massima attenzione ai dettagli
Treatment by Staff 4•Manicure
Michela•8 months ago
Verified review
Show venue reply...
La stilista Selene mi ha fatto un Ritocco con il gel. Penso che sia una vera professionista nel suo lavoro: veloce, molto comunicativa e davvero brava. Le faccio i miei più sinceri complimenti!