Sono stata al centro estetico Only Nails la settimana scorsa per una pulizia del viso. L’ambiente è pulito, rilassante. La ragazza che mi ha seguito è stata molto gentile e mi ha spiegato tutto passo per passo. Il trattamento è durato circa un’ora e la pelle è rimasta liscia e luminosa. L’unico piccolo difetto è che ho dovuto aspettare qualche minuto oltre l’orario dell’appuntamento, ma nel complesso mi sono trovata benissimo. Tornerò sicuramente per provare altri servizi
Treatment by Fabio(parrucchiere)•Manicure
Giorgia Leone•8 months ago
Verified review
Show venue reply...
La reception è piccola ma curata, con un’atmosfera tranquilla
Treatment by Staff 2•Other Nail Extensions & Overlays
Claudia Vitale•8 months ago
Verified review
Show venue reply...
Sono andata per la prima volta in questo centro estetico dopo che un’amica me ne aveva parlato e mi sono trovata bene,pedicure con poltrone avanzate、pulito e personale gentile
Treatment by Staff 4•Manicure
Elisa Benedetti•8 months ago
Verified review
Show venue reply...
Esperienza molto positiva, tornerò sicuramente per provare altri trattamenti!