Ottimo lavoro ragazzi! Sono rimasta veramente entusiasta del lavoro che mi è stato fatto, complimenti!
Claudia F•about 4 years ago
Federico non sbaglia mai il taglio!! Non lo cambio più! L’accoglienza poi è sempre “festosa”.. ottimo..
Styled by Federico •Ladies' Restyle Haircut
Rossana P.•about 4 years ago
Verified review
Oggi per la prima volta sono stata in questo salone...professionali e molto cordiali tutti, per non parlare del colore stupendo che Federico mi ha fatto!
Sicuramente ci tornerò presto
Valentina S•about 4 years ago
È stato il mio primo appuntamento e sono uscita soddisfattissima. Bel taglio, ottima piega e bel colore. Decisamente il prossimo appuntamento sarà lì!
Blow DryShow all…
Claudia L.•about 4 years ago
Verified review
La bravura del parrucchiere si vede quando torni a casa... se il taglio si rimette a posto come nel salone!! Ottimo!!..