Professionali, gentili, cordiali. Sono uscita molto soddisfatta. Ho fatto un taglio e la piega che mi è durata per tutta la serata.
Lo consiglio vivamente.
Styled by Rosy •Ladies' Haircuts
Lucia•about 2 years ago
Verified review
Davvero bravissima e precisa
Treatment by Giulia •Gel Nails Manicure
patrizia•about 2 years ago
Verified review
Prezzo davvero buono, prodotti ugualmente solo un po antiquato il metodo di ritocco gel dell’unghia, dovrebbero usare macchinari piu moderni che accelerino i tempi.
Treatment by Giulia •Nail Refill
Ginevra•about 2 years ago
Verified review
ottimo
Treatment by Giulia •Hard Gel Extensions & Overlays
Valentina•about 2 years ago
Verified review
Servizio ottimo, staff gentile e piega molto bella.