Ho eseguito la manicure con smalto semipermanente, sono molto soddisfatta, estetista molto professionale, competente e paziente, consiglio sicuramente di andare in questo salone
Gel Nails Manicure
silvia•almost 2 years ago
Verified review
Show venue reply...
Nonostante la mia situazione di partenza fosse difficile, unghie corte e mangiate quindi deboli, la ricostruzione è venuta bellissima, le unghie sono resistite 4 settimane