Parrucchieria Tony Lo Pinto

Via Marchese di Villabianca, 104, Palermo, 90143
Open Today: 08:30 - 18:00

Matching your search

Not what you were looking for?

Browse services

All
Hair
Nails
Hair removal
Massage

Venue reviews

4.6
15 reviews

Filter by treatment

Filter Reviews

Treatment

Filter by rating

Rating
Filter by rating

Verified reviews

Written by our customers, so you know what to expect at each and every venue.
Sono arrivata in salone per cambiare il colore, Tony ha valutato il mio incarnato e mi ha prospettato varie opzioni. Alla fine abbiamo concordato un cambio look che si è rivelato strepitoso! Sono molto soddisfatta del risultato e tutti mi fanno i complimenti!
Show venue reply...
Ho trovato la parrucchieria tramite il sito e mi sono trovata molto bene. Personale gentile, accogliente e competente. Lo consiglio vivamente.
Show venue reply...
Nulla da dire al personale, gentilissimo. Purtroppo però la mia esperienza con il taglio é stata pessima. Sul momento credevo di stare esagerando e che fossero solo più corti di quanto mi aspettavo. Avevo chiesto di sistemare il mio taglio dando un po’ di pienezza alla parte più lunga e per il resto di mantenere le scalature esistenti. Mi ritrovo con un taglio completamente svuotato, mozzato e pieno di gradini. Credo che sola avrei fatto di meglio.
Show venue reply...
Tony è stato molto accogliente e ha eseguito il taglio alla perfezione e in pochissimo tempo.
Show venue reply...
Prima esperienza presso questa parrucchiera: staff super simpatico e affabile; mi sono sentita davvero a mio agio, come se fossi una cliente da sempre. Tony svolge il suo lavoro con grande precisione e professionalità, per niente sbrigativo e anzi, al contrario, molto attento a rendere il taglio e la piega personalizzati in base alla struttura del capello e in armonia con la tipologia del viso (cosa per niente scontata!) e attenendosi sempre alle richieste del cliente. Grazie mille! :)
Show venue reply...
Show more reviews...

Meet the team

Services

Hair
Nails
Massage
Hair removal

Amenities

Payment methods
Cash accepted
Credit card accepted
Debit card accepted
Languages spoken
Italian
English

About

Parrucchieria Tony Lo Pinto
Via Marchese di Villabianca, 104
90143 Palermo

Parrucchieria Tony Lo Pinto è un hair salon di Palermo, dove puoi contare su un servizio di alta qualità in un'atmosfera rilassante e accogliente.

Trasporto pubblico più vicino

Fermata autobus Villabianca Generale Streva (linee 106, 721) a un passo dal locale.

Il team

In salone ti accolgono Tony e Tiziana, un duo specializzato nel settore dell'hairstyling che si prende cura di ogni cliente con la massima dedizione e attenzione. Nelle mani di questo professionale e affiatato staff è garantito che la tua visita in salone si trasformerà in un'esperienza unica e indimenticabile.

I punti forti del salone

  • Specializzato in: tagli, pieghe, colore e trattamenti professionali per cute e capelli.
  • Brand e prodotti utilizzati: L'Oréal, Kerastase.
MonMonday
Closed
TueTuesday
08:3018:00
WedWednesday
08:3018:00
ThuThursday
08:3018:00
FriFriday
08:3018:30
SatSaturday
08:3018:30
SunSunday
Closed

Products used in this venue

  • Kerastase
  • L'Oréal

Hair Salons nearby