nuovo centro estetico e nails la ragazza e gentile e molto brava ho fatto la ceretta in breve tempo ritornerò sicuramente.
Treatment by Perla•Gel Nails Manicure
Gabriella •23 days ago
Verified review
mi sono trovata bene gentilissima ho fatto cera gambe e stata veloce e precisa a usato olii per togliere eccesso di cera ritornerò per le mani un semi permanente. ottimo