Vado a tagliarmi i capelli qui da qualche anno e ne sono sempre uscita nel complesso soddisfatta. Il trattamento è eseguito con professionalità, l'atmosfera è piacevole e il personale è disponibile a dare consigli.
Ladies' Haircuts
Martina•almost 2 years ago
Verified review
Andrea è una persona estremamente gentile e competente e il suo staff coordiale e altamente professionale. Il negozio è accogliente