Ottimo taglio, personale gentile e ambiente pulito
Ladies' Haircuts
Sam•over 2 years ago
Verified review
Un punto di riferimento per me e i miei capelli quando sono a Milano. Ho provato tutti i servizi (taglio, piega, schiariture) e sono molto soddisfatta di tutto, anche di vedere che il titolare è quasi sempre presente ed è un dettaglio che fa la differena. Ho dei capelli un po' difficili da trattare e qui ho sempre ottenuto l'effetto che volevo.
Lo consiglio a tutti.
Styled by Ilaria •Blow Dry
MARGHERITA•over 2 years ago
Verified review
Sempre tutto ok 👍🏻
Styled by Andrea •Ladies' Haircuts
Tamara•over 2 years ago
Verified review
Piega eccellente e staff molto carino e disponibile