Esperienza più che soddisfacente! Per quanto riguarda gli spazi, il salone è molto pulito e ben organizzato, il clima è molto sereno e tranquillo. Lo staff oltre ad essere molto cordiale è davvero professionale: dallo shampoo (super rilassante) al taglio e piega che rispondono alle mie esigenze! Mi sono lasciata consigliare e il risultato è stato più che soddisfacente..ci rivedremo presto sicuramente..Grazie
Styled by Andrea •Ladies' Haircuts
Chiara•over 3 years ago
Verified review
😊
Styled by Ilaria •Hair Colouring
Tania C.•over 3 years ago
Verified review
Efficiente, veloce e preciso come sempre
Blow DryShow all…
Cavestri L.•over 3 years ago
Verified review
Da vero molto carino e esperto. Torniamo presto!
Styled by Andrea •Ladies' Haircuts
Sophie•over 3 years ago
Verified review
Scoperto questo parrucchiere un po’ per caso e ne sono rimasta super soddisfatta! Bravissimo sia il titolare che la ragazza. Piega perfetta. Inoltre davvero gentili e simpatici, tornerò al 100%