Andrea è un hair stylist fantastico. Tagli bellissimi e colori sempre azzeccati. Personale competente, gentile e ambiente sempre accogliente. Consigliatissimo
Patrizia d.•about 4 years ago
Ho tagliato ieri i capelli e adoro come mi stanno. Andrea è bravissimo!
Giulia C.•about 4 years ago
Molto professionali
Valeria P.•about 4 years ago
Il mio parrucchiere di fiducia che sa selezionare i suoi collaboratori.